Pannelli online propri
Per sondaggi B2C con più di 60.000 membri in tutta la Svizzera
Tester qualificati
Il nostro pool di mystery shopping dispone di circa 5.000 mystery shopper qualificati.
Pannelli online propri
Per sondaggi B2B con più di 12.000 membri in tutta la Svizzera
ImPulsi di qualità
garantiti.
Da tre decenni effettuiamo ricerche in Svizzera. Utilizzando tutti i metodi della moderna ricerca di mercato. Di conseguenza, conosciamo le sfide dei mercati e le particolarità dei clienti svizzeri.
Il nostro repertorio di metodi diversificati e specifici per ogni argomento vi fornisce intuizioni concrete. Imparate a conoscere la psicologia dei vostri clienti e implementate con successo le nostre raccomandazioni.
Siamo un'azienda svizzera con sede a Lucerna Sud (Kriens). Questo è importante per noi e per la fiducia dei nostri clienti. Conduciamo sondaggi utilizzando pannelli online, per telefono e di persona. Con i nostri esperti qualificati di lunga data.
Le vostre idee hanno potenziale – noi le facciamo brillare.
Utilizziamo metodi qualitativi per determinare le esigenze dei vostri clienti. Cerchiamo le ragioni per cui i clienti acquistano o non acquistano, le opportunità e i rischi. La nostra ricerca si basa sulle più recenti teorie della psicologia dei consumatori. In modo che possiate allineare in modo ottimale la vostra promessa di servizio alle esigenze dei clienti.
Utilizziamo metodi quantitativi per garantire risultati validi (validi, rappresentativi), stabili e comparabili. Grazie a tecniche standardizzate, forniamo risposte al "quanto" o al "che livello": quote di mercato, notorietà e immagine del marchio, successo pubblicitario, soddisfazione dei clienti e raccomandazione della vostra azienda.
La nostra missione
è il vostro successo.
Clienti felici e soddisfatti sono essenziali per il vostro successo. Utilizziamo i nostri sondaggi per misurare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti. Identifichiamo i fattori di influenza rilevanti e ne ricaviamo raccomandazioni specifiche. A tal fine, utilizziamo concetti consolidati come il Net Promotor Score (NPS) o il Customer Effort Score (CES).
Con denaro si possono fare molte cose buone. Noi vi sosteniamo in questo assunto. Misuriamo l'efficacia dei vostri fondi di sponsorizzazione, analizziamo il loro impatto e i benefici ottenuti. In questo modo, vi aiutiamo a valutare oggettivamente il vostro impegno e a ottimizzare il vostro investimento.
Voi avete le grandi idee - noi ne controlliamo il potenziale e l'efficacia. I nostri metodi includono misurazioni dell'immagine e del marchio, pre-test prima del lancio, post-test dopo l'implementazione e misurazioni delle transazioni in tempo reale. Grazie alla nostra esperienza, l'intero spettro delle moderne ricerche di mercato è a vostra disposizione.
Contattateci. Vi sosterremo con le innovazioni e garantiamo i vostri vantaggi competitivi!
Up to date.
Restate aggiornati.
Gli attuali sviluppi e innovazioni del mercato.
La nostra newsletter periodica vi terrà informati sugli ultimi sviluppi del mercato e sulle innovazioni metodologiche.